Lavora con noi

VUOI DIVENTARE ISTRUTTRICE BALLA&SNELLA? VUOI DIVENTARE TITOLARE DI UN CENTRO BALLA&SNELLA?

 

Sei già un’insegnante di Danza?

Sei un’istruttrice di Fitness?

Oppure sei solo una donna appassionata e determinata a cambiare la tua vita lavorativa o a integrare il tuo impiego con un’attività extra capace di regalarti soddisfazioni e utili?

Vuoi ottenere subito soddisfazione e guadagni consistenti? Allora continua a leggere qui di seguito, c’è l’opportunità giusta per te! 

COME SI DIVENTA ISTRUTTRICE BALLA&SNELLA?

COME SI DIVENTA TITOLARI DI UN CENTRO BALLA&SNELLA?

 

Attraverso un percorso di formazione accessibile a tutti. E’ fondamentale un’attitudine positiva, l’inclinazione al contatto umano e all’insegnamento, la voglia di realizzarsi e di migliorare la qualità della vita delle persone che frequentano i nostri corsi. 

Il percorso di LAVORA CON NOI di Balla&Snella ti fornisce:

 

La formazione completa degli elementi tecnici e coreografici indispensabili per tenere lezioni di successo attraverso un Metodo che unisce esercizi posturali, azioni tipiche di 21 balli diversi ed esercizi a corpo libero su base musicale.

Le tecniche di comunicazione e il metodo didattico Balla&Snella

Le strategie di marketing annuale e la relativa pianificazione per non senza subire cali stagionali.

Questo – e molto di più – è esattamente quello che ti insegneremo durante il Corso di Business Balla&Snella.

Il nostro scopo è quello di insegnarti e farti applicare il sistema che abbiamo sviluppato in 25 anni di lavoro ed esperienza diretta sul campo e che può dare una svolta alla tua vita professionale aiutandoti ad ottenere ciò che tu desideri.

 

Se vuoi ottenere informazioni specifiche e dettagliate sul PROGRAMMA LAVORA CON NOI di BALLA&SNELLA inviaci una mail all’indirizzo: ballaesnella@gmail.com completa di: Nome, Cognome, Indirizzo, Età, indicando se sei interessata al percorso per ottenere l’abilitazione come ISTRUTTRICE BALLA&SNELLA oppure se sei interessata a diventare titolare di un CENTRO BALLA&SNELLA.