Ammettilo: anche se sei una donna ammiri profondamente l’armonia di un Lato B che parla.

Non sei la sola, anzi, io credo che tutte noi donne vorremmo migliorare questa parte del nostro corpo che risulta così impressiva quando tonica e ben proporzionata.

Affrontiamo ora come possiamo trasformare in modo significativo la nostra silouette proprio partendo dai glutei.

Iniziamo dalla base: se vuoi ottenere risultati visibili devi allenare le gambe in modo localizzato.

 

Qui in foto puoi vedere il lato B di una ballerina e come puoi facilmente notare, i glutei sono tonici, sostenuti e “all’insù”.

Se vuoi un gluteo tosto, voluminoso e sodo, quello che devi fare è allenarlo tanto; il suo sviluppo sarà comunque determinato in gran parte dalla tua genetica individuale, vale a dire dal patrimonio di geni che hai ereditato dai tuoi genitori, ma moltissimo si può fare per migliorare in modo sorprendente condizione e proporzioni.

L’allenamento permette infatti di influenzare la densità e il volume, diventerai più attraente (questo è sicuro).

Avere un sedere  così non sarebbe male no?

ORA VEDIAMO COSA DEVI FARE DA UN PUNTO DI VISTA PRATICO

Una delle maggiori cause di insuccesso dei nostri buoni propositi in fatto di allenamenti è la NOIA.

Le palestre tradizionali possono risultare sicuramente efficaci per chi le frequenta con costanza ma è innegabile che la proposta di macchine e pesi risulta, per il 90% di noi donne, qualcosa di poco coinvolgente.

Oltretutto, per deformazione professionale, gli istruttori di sala pesi, hanno spesso una visione dell’estetica femminile che si discosta molto dalla nostra.

Noi vogliamo una figura armonica, elegante, snella e seducente. Credo che la maggior parte delle donne si rispecchi nel prototipo della ballerina.

COSA POSSO FARE DUNQUE PER TE?

Il PROGRAMMA TRASFORMAZIONE di Balla&Snella si compone essenzialmente di due punti di forza imbattibili:

1. Il ballo, lavorare con la musica è coinvolgente e motivante. Ti sarà impossibile annoiarti. 21 ritmi diversi, massima variabilità – non il TUM TUM della Zumba, per intenderci –  coreografie semplici, intuitive e super efficaci.

2. Gli esercizi che compongono le nostre coreografie allenanti sono dedicati per il 50% a gambe e glutei. Una concentrazione maggiore su questi distretti muscolari garantisce lo sviluppo di un corpo sexy senza i parametri del BodyBuilding: vogliamo essere sode, non grosse!

Provare BALLA&SNELLA ti farà scoprire l’unica disciplina interamente focalizzata su un’ideale di bellezza 100%FEMMINILE. Ricorda sempre: il nostro riferimento estetico è il corpo snello e tonico di una ballerina.

 

Per giungere a questo obbiettivo non lavoreremo solo utilizzando esercizi ballati specifici ma enfatizzeremo costantemente la contrazione della muscolatura. Questo ci consentirà, unitamente ad una tecnica ineccepibile, di trasformare il nostro corpo in soli tre mesi di lavoro costante.

Ti fidi di me? Prova e non ne resterai delusa!

BALLA&SNELLA ti offre la possibilità di frequentare il nostro centro per 7 giorni gratuitamente, così da testare la validità del nostro metodo e la cura dei nostri servizi.

Clicca qui per prenotare la tua prova: